50° DELLA NASCITA AL CIELO DI MARIA VALTORTA….

…E CONVEGNO DI FIRENZE DEL 15-10-2011

Valtorta, convegno,

 Carissimi tutti,

di ritorno dai festeggiamenti per il 50° di Maria Valtorta, incomincio col darvi alcune brevi notizie riservandomi di farvi avere tutto quello che mi sarà possibile raccogliere in quanto a foto, video clips o audio.
Intanto vi comunico che sia il giorno 12 che ieri, i locali e la Cappella del Capitolo e la Basilica dell’Annunziata sono stati sempre affollatissimi. In particolare il refettorio dei Servi di Maria che accoglieva il Convegno, non aveva sedie sufficienti per tutti e si è dovuto cercare altre sedie per non far stare gente in piedi. Le persone erano arrivate da tutta Italia e anche dall’estero. C’era (come annunciato) anche il nostro caro Rino Loi  che veniva dal Brasile per dare la sua testimonianza di amore a Maria Valtorta.
Le conferenze sono state molto interessanti e spero che sia possibile avere i testi scritti, nel qual caso mi farò premura di metterli sul WEB.

Una grandissima testimonianza su Maria Valtorta ci è arrivata anche dal Vescovo presente al Convegno e Presidente della S. Messa delle ore 17.00,  S. E. Mons. Pier Giacomo De Nicolò – Arcivescovo titolare di Martana – Nunzio Apostolico, il quale ci ha poi regalato anche due splendidi canti a Maria SS., interpretati da lui stesso.

Giovanna
50° DELLA NASCITA AL CIELO DI MARIA VALTORTA….ultima modifica: 2011-10-17T06:23:43+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo