IL CANTUCCIO DI MARIA

 

LA PIENA DI GRAZIA NON HA NATURA DIVINA, QUINDI PRIMA DEL FIAT NON CONOSCEVA DI ESSERE IMMACOLATA ED ELETTA PER ESSERE LA MADRE DI DIO.

LE BEATITUDINI SONO GIA’ NEL SUO “MAGNIFICAT”.

00-Occhi_Maria_Aus_1b.jpg

Carissimi TUTTI,

forse qualcuno di voi si è domandato quanto sapesse veramente Maria di Nazareth prima del Suo “FIAT” e quanto invece comprese nel tempo.

Bene, da quanto segue capiremo molte cose e forse dovremo rivedere certe credenze antiche. Una cosa è comunque certa, che in ogni parte degli Scritti viene confermato il fatto che Maria non sapeva di essere l’Eletta di Dio prima dell’Annunciazione, come non sapeva di essere Immacolata Concezione, ma essendo molto istruita in quanto alla Torà, ben conosceva i profeti e le profezie sul Messia.

VI INVITO ANCHE A NOTARE CHE MARIA E’ SOLO DONNA TERRESTRE NATA DA UMANO CONNUBIO E NON C’E’ IN LEI NESSUNA NATURA DIVINA. QUESTO PER CHIARIRE ALCUNI MESSAGGI DI PRESUNTI VEGGENTI CHE DICONO CHE MARIA HA NATURA DIVINA.

MARIA SS. E’ DALL’ASSUNZIONE AL CIELO ONNIPOTENTE PER GRAZIA E NON PER NATURA SUA PROPRIA (COME SPESSO SPIEGA GESU’ NEGLI SCRITTI VALTORTIANI), DIVERSAMENTE NON AVREMMO UN SOLO DIO, MA DUE!!

 

48.26                   8-9- 1948.

 

         “Contempla le beatitudini nel Magnifïcat (Lc 1,47), e la grande Verità nascosta nella parola “mio Salvatore”. A quelli che ti fanno obiezione sulla “secondogenita di Dio” sulla “anima di Maria parte di Dio” fa considerare queste due cose:

         I – che Maria nacque da coniugio umano e fu  salvata (presalvata o preservata) come tutti gli uomini credenti nel Cristo, in vista dei meriti futuri del Cristo Salvatore.

 

(Segue nel riquadro qui a fianco)

 

Buon fine settimana.

La pace sia con voi.

Giovanna

IL CANTUCCIO DI MARIAultima modifica: 2011-02-26T22:06:44+01:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo