Voghera intitola un parco pubblico a Maria Valtorta

Carissimi tutti,
l’11 maggio 2013 è stato intitolato un parco pubblico di Voghera a Maria Valtorta. Erano presenti, fra gli altri, Don Loris, il Vice Sindaco di Voghera Giuseppe Fiocchi e l’assessore Giuseppe Carbone, nonché alcuni dei Fondatori del nuovo Movimento valtortiano NEVAL ed i rappresentanti dei due gruppi valtortiani su Internet, come pure la custode di Casa Valtorta a Viareggio, Anna Matteoni e marito, Don Ernesto Zucchini e ovviamente  le due signore Anna Maria Poggi e Laura Arduini Maggi che con la loro iniziativa hanno permesso questo avvenimento. A loro il nostro sentito grazie! Come promesso, gli editori di Maria Valtorta, CEV, hanno reso disponibile per tutti i presenti la Fotobiografia di Maria Valtorta. 
 

fotobiografia_base.jpg

Anche a loro il nostro grazie! 

Il parco dedicato a famiglie e bambini si trova in un bellissimo contesto e ispira molta tranquillità e pace, come ho potuto constatare mentre ascoltavo le parole del vice-sindaco dopo avergli fatto i complimenti per aver permesso di scrivere sul cartello con il nome di Maria Valtorta: la penna di Dio. La sua risposta è infatti stata: “Ma mi sembrava la cosa più normale del mondo.”
Appena possibile cercherò di farvi avere le foto del parco e del cartello. 
 
 
Qui di seguito troverete il link della Biblioteca dei NEVAL nella quale è possibile vedere alcuni minuti dell’inaugurazione, grazie a La Provincia Pavese presente con suoi incaricati alla manifestazione.

 
 
La pace sia con voi.
Giovanna
Voghera intitola un parco pubblico a Maria Valtortaultima modifica: 2013-05-12T06:06:18+02:00da dio_amore
Reposta per primo quest’articolo